Il Pranzo

L’ora di pranzo è una festa di colori

Per uno spuntino, per un pranzo veloce o lento

L’ora di pranzo alla Forneria è una festa di colori. Il buffet di verdure dove campeggia il rosso e il giallo dei peperoni, il verde della cicoria e delle zucchine, il viola delle melanzane, l’arancio delle carote, il magenta del radicchio. Accanto alle verdure una variegata scelta di pizze appena sfornate: pizza al pomodoro, pizza al radicchio, pizza ai funghi, pizza al rosmarino, pizza fantasia. Il pane è sempre fresco e i dolci variano a seconda delle stagioni: dai pasticcini, alle crostatine, alle torte della nonna, alla sacher in chiave marchigiana o al cioccolato di ogni tipo e varietà. 

Z

Ingredienti Naturali

Latte, zucchero, farina dei grani antichi, uova, burro, olio extravergine di oliva. Ogni prodotto è creato e realizzato senza aggiunta di emulsionanti, additivi chimici o conservanti. E’ bandita anche la margarina. Il prodotto ha un suo naturale ciclo di vita che va rispettato.

Z

Prodotti Bio

La Forneria Totò utilizza solamente e unicamente prodotti naturali provenienti dalle filiere biologiche.
Le etichette di prodotto danno delle utili indicazioni e si consiglia di leggerle attentamente.

Z

Prodotti Km 0

La Forneria Totò ha un legame stretto con il territorio. La Filosofia della Casa contempla l’utilizzo di prodotti a Km Zero nella convinzione che i frutti della terra, così come il cibo, siano espressione dell’identità di un luogo.

Privacy Policy